La storia di Giorgia Fumo, regina della comicità, e le “due vite parallele”: ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto, dalle origini alle curiosità!
Giorgia Fumo è uno dei volti di maggior successo nella galassia della stand-up comedy, con una carriera effervescente e in continuo divenire! Scopriamo insieme quello che è emerso sulla sua storia, tra biografia, vita privata e piccole chicche curiose che non tutti conoscono…
Giorgia Fumo: la biografia
Giorgia Fumo, attrice comica attiva nella stand-up comedy, è nata nel 1986 a Roma, ma è cresciuta in Sardegna. Secondo quanto emerso sul suo percorso, si è formata come improvvisatrice a teatro e nel 2021 ha fatto parte del cast di Stand Up Comedy su Comedy Central.
Non tutti sanno che è anche un ingegnere, come emerge dalla scheda su TEDxLungarnoMediceo, e che ha studiato a Pisa.
Ecco cosa riporta la stessa fonte sul suo curriculum: “Ha due vite parallele: una come digital strategist e una come comica“.
Giorgia Fumo ha iniziato a lavorare nel 2010 realizzando modelli matematici per il digital marketing e avrebbe proseguito come consulente per brand famosi come come L’Orèal e BMW. A questa declinazione della sua sfera professionale avrebbe affiancato quella di coach e attrice…
Nel 2022 è arrivata in finale a Italia’s Got Talent e si è esibita allo Zelig di Milano!
Giorgia Fumo: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, di Giorgia Fumo non si hanno informazioni. Non sappiamo se sia sentimentalmente legata a qualcuno o se sia single.
I social non aiutano a risolvere il riserbo sulla sua sfera personale: non ci sono immagini, infatti, che rimandino a ciò che si cela dietro le quinte del suo percorso artistico…
Altre 3 cose da sapere su Giorgia Fumo
• Nel 2021 è stata l’unica italiana alle semifinali dei Funny Women Awards, il concorso internazionale per comiche emergenti.
• Si esibisce in italiano e in inglese.
• Su Instagram ha un profilo seguito da migliaia di follower!